Blog

acido jaluronico
L'acido ialuronico riveste il ruolo di pompa d’acqua in quanto, mantenendo l’elasticità della pelle, agisce come serbatoio d’acqua. L’acido ialuronico non è più visto come semplice idratante, ma è diventato un candidato importante per le applicazioni anti-età. Infatti ha una elevate rapidità di dissoluzione - Migliora a breve e lungo termine l’idratazione naturale della pelle - Migliora la funzione barriera della pelle - Migliora l’elasticità della pelle.
L'Osmosi Ultrasonica Inversa è una rivoluzionaria tecnologia estetica che sfrutta un fascio di ultrasuoni controllato da microprocessore per ridurre in maniera efficace il grasso localizzato. E' la tecnologia estetica sviluppata dopo la cavitazione e notevolmente migliorata, in pieno rispetto del D.M. del 2011.
X Brothers Company dei fratelli Galiano presenta il corso tecnica di massaggio decontratturante miofasciale, massoterapia che agisce sul tessuto connettivo per sciogliere le aderenze e recuperare la normale elasticità a cura di Giulia Guaglianone.