Il nostro futuro è il nostro passato

Era il 1957 quando un antico laboratorio nel centro di Padova divenne officina produttiva LUIGAL. Il fondatore era Luigi Galiano, mio nonno, colui che segnò indelebilmente il percorso della nostra vita. Per me bambina varcare quella soglia era varcare il confine tra realtà e mondo delle meraviglie. Un mondo caratterizzato dal colore brillante dei rossetti, dalla luce della fiamma che fondeva il vetro delle fiale, da un inconfondibile profumo intenso. Indimenticabili erano anche le enormi superfici lisce dei banconi su cui venivano appoggiati i vasetti delle creme appena riempiti, come soldatini in fila. Osservavo mio padre mentre provava le formulazioni delle prime cerette, le faceva colare nei contenitori di alluminio mentre il sole filtrava dalle finestre facendo brillare quella colata ambrata che sembrava miele… ero incantata.
Il segreto della felicità non è far sempre ciò che si vuole, ma voler sempre ciò che si fa. Per questo abbiamo deciso di proseguire il cammino lungo la strada che ci è stata insegnata, con il bagaglio che ci è stato trasmesso, verso il futuro, verso nuovi orizzonti. E’ un codice genetico, è un’arte che ci appartiene.

Oggi siamo XBROTHERS Company, la terza generazione Galiano, continuiamo la tradizione di famiglia, con orgoglio, con passione.
L’attenzione alla qualità, le formulazioni pulite, il rispetto per la fisiologia cutanea, sono elementi primari che ci sono stati trasmessi e che costituiscono ancora oggi i fondamenti della nostra produzione cosmetica. Intendiamo offrire alle nostre estetiste un prodotto di altissima qualità, all’avanguardia, con le radici nel passato ma rivolti al futuro. La nostra storia va avanti, attraversando il tempo…

BARBARA GALIANO